Poliresina

Resistente e sicuro

Poliresina è un innovativo sistema di sigillatura ideato per risolvere gli innumerevoli problemi delle pavimentazioni in pietra ad alta carrabilità. L’assenza di cemento sia nello strato di posa che nella sigillatura superficiale rende la pavimentazione sigillata con Poliresina più flessibile e in grado di sopportare anche traffici intensi, senza che si verifichino i classici distacchi dalle sigillature con boiacca di cemento. La granulometria del pietrischetto con cui vengono intasate le fughe crea una pavimentazione drenante evitando la formazione di ristagni superficiali d’acqua, che nel periodo invernale si possono trasformare in pericolose lastre di ghiaccio. Grazie ai tempi rapidi di reazione della resina la riapertura al traffico si può avere dopo sole 24 ore.

Campi di applicazione

La sigillatura in resina è adatta per qualsiasi pavimentazione in pietra naturale quali lastre, piastrelle, ciottoli e basolati di granito. In caso di ripristini dovuti a manomissioni stradali, l’utilizzo di porfido e Poliresina consente di avere una costante cromatica anche a distanza di anni, rendendo l’intervento perfettamente inserito nella pavimentazione circostante.

Uso esterno

USO ESTERNO

Carrabile

CARRABILE

Pedonale

PEDONALE

polistone-ico-29

DRENANTE

Scarica il PDF

Per conoscere tutti i dettagli del prodotto e per vedere le relative applicazioni scarica il catalogo cliccando sull’immagine.

Per maggiori informazioni o preventivi contattaci ora

polistone-poliresina

Tel. +39 0456860880

Per informazioni o preventivi

Siamo a disposizione