FAQ

PUÒ ESSERE POSATO SUL PAVIMENTO ESISTENTE?

Sì, a condizione che il pavimento corrente non abbia difetti di movimento o strutturali, Granuresina può essere applicato su di esso. Un applicatore sarebbe in grado di valutare se la superficie del pavimento è idonea all’applicazione di Granuresina su di esso. Granuresina può anche essere posato direttamente su piastrelle esistenti.

GRANURESINA E' SCIVOLOSO SOTTO I PIEDI?

Granuresina ha proprietà superficiali antiscivolo. È un sistema di pavimentazione ideale per circondare piscine, patii, docce, rampe e passerelle.

PUOI CREARE MODELLI E/O LOGHI?

Granuresina può incorporare motivi, loghi aziendali e cambi di colore sul pavimento. Speciali profili modellabili vengono utilizzati per creare la forma del motivo desiderato e colori separati, mentre per i loghi vengono utilizzati speciali “ritagli”. I loghi possono essere abbinati a colori.

QUANTO È RESISTENTE GRANURESINA?

Granuresina è estremamente resistente. Misura 8 sulla scala Measure of Hardness (MOH), dove un diamante misura 10. I pavimenti effettuati con il sistema Granuresina sono resistenti agli urti e ai graffi.

QUANTO CI VUOLE PER INSTALLARLO E QUANDO POSSO CAMMINARE SU DI ESSO?

A seconda delle dimensioni e delle specifiche del lavoro, circa 100 m2 possono essere posati al giorno. Questo incorporerebbe un giorno di preparazione seguito da un secondo giorno di stasi. Un sistema di pavimentazione in pietra Granuresina è generalmente pronto per il traffico pedonale entro 24 ore.

GRANURESINA E' FREDDO SOTTO I PIEDI?

Granuresina è più caldo delle piastrelle e ha la stessa temperatura ambientale dell’aria. Ciò è dovuto alle piccole sacche d’aria intrappolate tra le pietre del sistema di pavimentazione.

POSSO USARLO INTORNO ALLA MIA PISCINA?

Granuresina è un sistema di pavimentazione ideale per circondare piscine e aree esterne in quanto è antiscivolo, resistente e stabile ai raggi UV.

SI PUO' APPLICARE SU PARETI E SCALE?

Il sistema di pavimentazione in pietra Granuresina può essere installato verticalmente e su scale. Per evitare l’usura sul bordo del gradino, è installato un rivestimento in alluminio

E' FACILE DA PULIRE?

                                                       

Le macchie vanno pulite immediatamente                                                                 Polvere e sporco possono essere

tamponando con una spugna e poi lavando                                                          facilmente rimossi con un aspirapolvere.

con acqua tiepida e un detergente neutro.

COSA NON DEVO FARE DURANTE LA PULIZIA?

                                                     

NON lavare con idropulitrice ad ALTA                                                                              NON applicare acido cloridrico puro.

pressione, ma mantenere una basse intensità.