Drena C è un calcestruzzo drenante composto dal legante e inerti in apposita curva granulometrica per la realizzazione di eco-pavimentazioni altamente drenanti a basso impatto ambientale.
Grazie al 30% di vuoti interconnessi che si creano nella pavimentazione, Drena C permette il naturale deflusso delle acque meteoriche nel terreno evitando ristagni d’acqua tipici delle pavimentazioni continue. Inoltre tra gli innumerevoli vantaggi è fonoassorbente, resistente al fuoco, al gelo e agli idrocarburi.
Drena C è all’avanguardia sia per le zone che richiedono alti valori di rispetto e tutela ambientale sia alle esigenze di messa in opera in cantiere. Drena C viene posato a freddo evitando fumi nell’aria nocivi sia per gli operatori sia per l’ambiente.
RISPETTO DELLE FALDE
Il nostro innovativo sottofondo drena è l’ideale per tutte quelle situazioni in cui è richiesto un basso impatto ambientale ed una drenabilità del 100% permettendo all’acqua piovana di ritornare al terreno. Drena C ha una capacità drenante certificata da 850 l/m2 a 1000 l/m2 al minuto.
CARRABILE
Già dopo circa 6-7 giorni dalla stesa, Drena C raggiunge valori di resistenza sufficienti a consentire l’apertura della strada al traffico veicolare.
CERTIFICATO
Tutti i dati sono certificati da laboratori esterni in base alle vigenti normative, sinonimo di alta affidabilità e performance garantite.
EFFETTO ANTI-GHIACCIO